ready to go…but no way!

IMG_8482

come tutti i giovedì ieri ero pronto per partire per il polo…ma mi viene un dubbio e faccio un giro di telefonate per sapere chi c’è e chi no. alla fine la popolazione del polo mantovana risultava decimata da infortuni e malanni vari. anche se il nostro appuntamento è ancora un po’ sul vago mi piacerebbe pensare che il giovedì sia fisso per tutti quindi chi non viene   può usare i molti mezzi tecnologici a nostra disposizione per avvisare.per il resto vale la  vecchia regola del “chi tace acconsente!”

~ di mntvfxd su ottobre 2, 2009.

4 Risposte to “ready to go…but no way!”

  1. se giovedi prossimo vi trovate vengo pure io e anche un mio amico anche se non posso giocare (per il momento) a polo bike…..tra una tracannata di birra e un altra ancora ci si conosce….ahahaha

  2. per giocare non c’è bisogno della fissa

  3. Mi sun d’Mntva, tel sat, ma visto che mi trovo in questa amena contrada: non credi sia il caso di invitare quei cazzo di modenesi giovedì prossimo (visto che sto uichend non fanno ‘na fava)?

  4. i modenesi sono sempre ben accetti! anche se per evitare di fare molta strada per niene consiglieri loro di avvisare prima! per domani vedo se riesco a finire tutto per ora di pranzo! cmq vi aggiorno.

Lascia un commento

 
