richiesta mese ottobre

 

ragazzi ho una richiesta da fare, pensate possa essere possibile per le prime 3 settimane di ottobre cambiare il giorno per giocare, e anzichè martedi fare un giorno tipo lunedi o mercoledi o giovedi?

perchè io sono ad un corso i primi 3 martedi di ottobre e non riesco proprio a venire.

se si potesse cambiare la punta almeno per questo breve periodo mi fareste un super favore.

grazie.

~ di robben su settembre 28, 2012.

8 Risposte to “richiesta mese ottobre”

  1. io sono d’accordo a spostare il martedì a lunedì per un bel pò (come infatti ti avevo chiesto a fano) poi se funzia lasciam così altrimenti ….anche ad ale allegri andava bene!

    • a me lunedi va benissimo!

    • Anche per me il lunedì va bene, come già ti avevo detto cellus! Anche agli altri non dovrebbe far differenza… Io comunque ribadisco che giocare una sola volta alla settimana non conta un cazzo. Credo che almeno noi di Mantova (Robben mattia e Corrado esclusi ovviamente) dovremmo trovarci anche il giovedì per giocare in 4. Di fanno ancora errori madornali sia in attacco che in difesa. Quindi o si migliora e ci si impegna o si gioca solo per divertirsi ergo non si fanno tornei

  2. Io ci sarei il mercoledì salvo imprevisti

  3. io se ce la faccio a venire 2 volte vengo volentieri.
    purtroppo ste 3 settimane mi vedono un po impegnato.
    chiedo:
    visto che mattia mercoledi c’è ci troviamo mercoledi?
    o gia stasera c’è il minimo sindacale x giocare?
    notizie da pordenone?

    • Da Pordenone ancora nulla, stasera qua mettono acqua, io mercoledì non ci sono ma vi lascio giù le chiavi se giocate. Giovedì sera serata dal cello per i suoi 40 (tafat)

  4. 28 settembreeee??? ma che succede ragaz? daì cazzo!

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

